Home > E’ attiva la procedura di iscrizione online al bando di selezione per il triennio 2022-2025 del CSC- Scuola Nazionale di Cinema
01 Giugno 2022

Dal 1° giugno, è possibile inviare le domande di ammissione per via telematica esclusivamente attraverso l’apposita procedura pubblicata sul sito del Centro Sperimentale di Cinematografia (https://www.fondazionecsc.it/ammissione/) fino alle ore 12.00 del 15 luglio 2022.

È possibile presentare domanda di selezione per più corsi, anche di Sedi diverse.

Il Diploma rilasciato dalla Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia, ad esclusione del corso di Conservazione e management del patrimonio audiovisivo, è equipollente alla laurea triennale L-03 (DAMS), ai sensi del D.M. n. 378 del 24 aprile 2019.

Per consultare e scaricare il bando, clicca qui:

Per visionare i corsi triennali disponibili:, clicca qui

Per eventuali ulteriori informazioni scrivere a: infoscuola@fondazionecsc.it